Commenti di studenti

 

"Prima di questo soggiorno non avrei mai pensato di poter trarre tanto profitto dalla scuola. Sopratutto, non immaginavo che ci potesse essere un'atmosfera così piacevole nelle classi. Questo per me significa "imparare divertendosi". Non esiterei un momento a ritornare perchè le due settimane sono passate troppo in fretta."
A. THALMAIER (GERMANIA)

 

"Tutti gli aspetti dell'insegnamento sono stati superiori alle mie aspettative. Grazie infinite per questo piacevole soggiorno. Sono veramente molto soddisfatto."
M. de WEGER (PAESI-BASSI)


"Grazie ad esercizi appropriati, il corso era perfettamente rispondente alle mie esigenze. L'insegnamento mi ha dato più motivazioni per apprendere la lingua francese."
M. KAUPPINEN (FINLANDIA)


"Era perfetto. Sono assolutamente contento e posso raccomandare la scuola ai miei amici. Il mio alloggio era molto ben situato, non lontano dalla scuola."
P. BÜHLER (SVIZZERA)


"I miei due professori erano ottimi ed io penso di aver imparato molto. I corsi erano interessanti e l'ambiente molto simpatico. Nella famiglia ospitante (una coppia senza figli), ho parlato molto durante e dopo la cena. La signora mi ha spesso aiutato nei compiti. Ho per loro molto affetto."
A. FLÄRING (SVEZIA)


"È stato molto piacevole. Essendo io stesso professore, ho imparato molto ed il Direttore degli studi mi ha aiutato a trovare ogni minimo dettaglio per i miei corsi di francese negli Stati Uniti. La mia ospite è stata meravigliosa e un'altra volta mi piacerebbe abitare da lei."
J. SMITH (USA)


"Tutto ciò che riguarda i corsi e la scuola è stato veramente ottimo. Ho imparato molto di francese ed ho incontrato persone simpatiche. L'atmosfera della scuola è veramente molto amichevole! (Non vorrei partire…)."
E. BROLIN (SVEZIA)


"Penso che i miei due professori siano molto bravi. Incoraggiono gli studenti a parlare, trovano i "trucchi" adatti a stimolare la conversazione. Sono eccezionali. Penso anche che la scuola sia molto professionale."
B. LAUWRENCE (USA)


"Riflettendo al mio soggiorno, trovo che il mio corso di francese sia stato l'aspetto più positivo della mia esperienza. Il mio professore spiega la lingua francese in maniera profonda e logica, e sa far lavorare gli studenti."
D. THOMAS (USA)